Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136

Discussione: Donne "succhia-sangue"

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa: se chi ci sta insieme diventa un "un cagnolino ammaestrato che non vede l'ora di scappare di casa", vuol dire che queste donne che provocano queste reazioni sono una schifezza.

Mi sembra davvero di parlare con un bambino.

Non vedi che non ti dà ragione nessuno? Fatti della domande e datti delle risposte.
    non necessariamente significa che le donne siano una schifezza, potrebbe anche significare che l'uomo sia caratterialmente debole, e purtroppo l'italia è piena di questa tipologia di uomini.
    Per quanto riguarda il sentirmi dare ragione non me ne frega nulla, specie sentirmi dare ragione da persone che invece di discutere civilmente fanno solo attacchi personali in forma di insulto, potreste darmi torto anche in milioni di persone, ma se non apportate motivazioni valide io non cambierò mai idea, e fin'ora di valido e di sensato non avete detto niente.
    Ancora non hai capito che molti qua dentro mi danno ragione ma non si espongono perchè siete degli incivili che attaccate le persone? proprio non ti entra in testa? detto questo non mi interessa più confrontarmi con te.
    Ultima modifica di neo1976; 28-02-2019 a 19:52

Permessi di invio