Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Scommesse e giocate

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    un conto analizzare i giocatori, formazione,meteo e via dicendo
    un conto avere a che fare con variabili ai "comuni tifosi" nascoste, qua solo chi ha le conoscenze giuste riuscirebbe a prendere bene una vincita
    in questo discorso faccio quindi presente che io ho 42 anni, e da quando avevo sie e no 10 (forse) che in TV ai telegiornali OGNI ANNO esce uno scandalo!!! assurdo dai!!!
    Conoscendo il campionato questo è sicuramente vero!

Però alla fine divertirsi un po' con gli eventi e probabilità non nega che l'imponderabile può accadere. Poi se ci si avvale del consiglio di qualche tipster è pure meglio.
    Comunque non esiste solo il calcio, ma anche il tennis e altri sport...
    Il tennis mi sembra essere uno sport meno nebuloso in termini di correttezza. Che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da DottStrange1981 Visualizza il messaggio
    Il tennis mi sembra essere uno sport meno nebuloso in termini di correttezza. Che ne pensate?
    Tornei principali a parte è senza dubbio lo sport con il maggior numero di partite combinate.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Conoscendo il campionato questo è sicuramente vero!

Però alla fine divertirsi un po' con gli eventi e probabilità non nega che l'imponderabile può accadere. Poi se ci si avvale del consiglio di qualche tipster è pure meglio.
    Comunque non esiste solo il calcio, ma anche il tennis e altri sport...
    Infatti il mio intento è quello di non cadere nelle "trappole" del gioco e usare la testa e magari i suggerimenti di qualcuno più esperto di me! Hai suggerimenti di siti affidabili o tipster da seguire?
    Per fortuna non esiste solo il calcio! Anche se è lo sport che mi appassiona di più amo anche il basket, il rugby e mi piace seguire il tennis quando a Roma ci sono gli internazionali

Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Tornei principali a parte è senza dubbio lo sport con il maggior numero di partite combinate.
    Dwarf non sono un esperto del tennis, ma dici questo per esperienza? Oppure ?

Quindi tra le righe dici che fare pronostici sul tennis è inutile? A meno che non sai come sono state combinate le partite?

Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Infatti il mio intento è quello di non cadere nelle "trappole" del gioco e usare la testa e magari i suggerimenti di qualcuno più esperto di me! Hai suggerimenti di siti affidabili o tipster da seguire?
    Per fortuna non esiste solo il calcio! Anche se è lo sport che mi appassiona di più amo anche il basket, il rugby e mi piace seguire il tennis quando a Roma ci sono gli internazionali
    Bhè il rugby è senz'altro uno sport più fresco...e sincero.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Questo non ti precluderebbe la vincita, basterebbe azzeccare come è stato deciso di truccato il risultato.
    E aggiungo che è pure divertente pensare ai pronostici...alla fine è sempre un gioco! Basta non esagerare...

Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Vi piace scommettere?
    no

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Non so se il maggior sport con partite combinate, cmq è vero che nei tornei minori è accaduto di tutto.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Dwarf non sono un esperto del tennis, ma dici questo per esperienza? Oppure ?

Quindi tra le righe dici che fare pronostici sul tennis è inutile? A meno che non sai come sono state combinate le partite?
    Periodicamente ci sono inchieste e squalifiche, il problema è che permettono di scommettere su tutti i tornei e arginare il problema è praticamente impossibile.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non so se il maggior sport con partite combinate, cmq è vero che nei tornei minori è accaduto di tutto.
    Periodicamente ci sono inchieste e squalifiche, il problema è che permettono di scommettere su tutti i tornei e arginare il problema è praticamente impossibile.

Un po' come succede in molti altri sport del resto!
    Comunque ho iniziato a seguire un tipster esperto in pallacanestro, calcio e anche tennis... spero di vincere qualcosa!

Permessi di invio