Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: [official] MotoGP2019

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Una stagione piena di spunti.
    JL è dentro il recinto del re, vedremo se sarà capace di far andare la sua HRC come quella del fenomeno (p.s. che, nonostante i meritati elogi, mi sta pesantemente ...) e in quel caso se ne vedranno delle belle.
    DucAudi ci riprova, ma la vedo parecchio dura e non per la moto che è l'anello forte, quanto per un immenso AD che però non ha mai avuto l'occhio della tigre, c'è poco da fare e in quanto a Petrux ... vabbè, lasciamo stare ...
    In Yama pare ... forse ... poessè che abbiano intrapreso la strada giusta ... di sicuro hanno un team ben assortito di esperienza VR e talento MV, ma li vedo ancora indietro rispetto ai primi due, dipenderà da quanto sviluppo riusciranno a portare durante l'anno.
    Suzu ... ci siamo davvero, da ex-Suzukista posso solo gioire, la moto ora è fantastica e AR pare ci sia nato sù, sono sicuro che sarà spesso lì davanti a battersela e pure che debba crescere ancora.

Poi ... bè, ci sono tutti glia altri. La KTM ha un potenziale enorme vista l'azienda che è ma in motogp il livello da raggiungere richiede anni di impegno e perseveranza: il successo però non è garantito (vedi biemmevu in SBK, tanti investimenti ma risultati solo in stock). L'Aprilia è indietro e ora c'ha pure AI da gestire

E poi c'è ... PECCO !!!!! E' il futuro, spero tanto insieme al Morbido, ma lui di certo può essere il nuovo fenomeno italiano !!!

Ma a proposito della SBK? Ma l'hai vista la V4 all'isola di filippo???? ma che motore è ??????
    Tralasciamo il criticabile regolamento castratore, ma come va?????? E il rombo??? Pare una motogp, terrificante!!!

Vinte 3 gare su 3 e distacchi imbarazzanti (e Davis? ... Davis? MA Davis chi ??? )

ps. il titolo del topic è almeno ambiguo
    Ultima modifica di Misterxxx; 05-03-2019 a 11:13
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio