nella mia zienda sono tutte donne
ho avuto in azienda di soli uomini, sono fallito
io da 10 anni assumo solo divorziate
io assumo solo trans
tu non capisci niente
sei sessista e basta!
vergognati
forse hai ragione...forse
mai letto tante stupidaggini tutte insieme
sono un essere inutile e non ho un'opinione
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
hai proprio il dente avvelenato.
Le differenze fisiologiche c'entrano molto invece, perchè se io assumo una donna e ci perdo mesi e mesi a renderla competitiva nella mia azienda e dopo due mesi mi dice "ci vediamo tra un anno, sono incinta" mi causa un grave danno economico.
Guarda, è l'ultimo post che scrivo in questo thread, perchè non è possibile nel 2019 che ci sia gente che ragiona come voi (ragiona è pure una parola grossa in questo caso).
Chissà come fanno quegli imprenditori che si occupano di produzioni alimentari e che nelle loro aziende occupano quasi esclusivamente personale femminile. Pensa che imbecilli, e pensa quante brave casalinghe sprecate che purtroppo, lavorando in fabbrica, potrebbero causar loro "gravi danni economici".
Se avessero chiesto a te e a Kahm, sicuramente avrebbero fatto scelte migliori!!!
Siete inqualificabili, davvero.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma mica tutte le aziende sono come la tua dove vige il segreto di come fare artigianalmente le cose, se tu conoscessi come funzionano le aziende normali, intendo quelle molto meno specializzate della tua sapresti che le donne fanno tutti i lavori che fanno gli uomini, lavorano da operaie, impiegate, quadri, dirigenti, titolari.
Insomma non è perchè sono donne che non possono fare le cose.
Adesso per favore portaci due caffè, poco zucchero non come l'ultima volta.
Ultima modifica di Max Della Pena; 09-03-2019 a 23:24
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Nella piccola azienda dove lavoro, la mia collega ( che sostituiva una mia collega andata in maternità ) è incinta ed è ora a casa.
L'azienda per cui lavoro non riesce ad assumere una terza persona per sostituire le prime 2.
In questo periodo svolgo il lavoro mio ( che non mancava ), ed il loro.
Nel 2019 esistono ancora piccole realtà che non hanno personale superiore a quello necessario e quando manca qualcuno son ***** per chi resta.
Non voglio sindacare le diversità uomo/donna, ma le assenze che incidono in maniera NOTEVOLE sulla salute di chi deve SOPPERIRE i colleghi.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
e' che i figli, le nuove generazioni, sono di tutti, e sono la risorsa che paghera' un giorno le pensioni, tanto per essere molto venali, quindi dev'essere una questione che riguarda tutti; capisco il tuo problema e capisco che *sia* un problema, ma la soluzione non e' assumere meno donne, ma riorganizzare l'azienda (le aziende, visto che e' un problema diffuso) e ancor prima la societa'
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me