Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    si? anche loro erano al festival nazionale italiano di sanremo? a me non risulta.
    Non è che se le altre nazioni inneggiano stupidamente alla droga e alla violenza dobbiamo farlo anche noi italiani, non siamo mica scimmie che ripetono a comando solo perchè è la moda del momento, poi ci si lamenta perchè ti muore il figlio in sala operatoria perchè il cardiochirurgo prima dell'operazione si era sniffato la cocaina.
    "moda del momento"

ti ho linkato fior fiore di artisti internazionali che ne cantavano decenni or sono e tu mi tiri in ballo il festival di sanremo, vabbe', rinuncio

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    "moda del momento"

ti ho linkato fior fiore di artisti internazionali che ne cantavano decenni or sono e tu mi tiri in ballo il festival di sanremo, vabbe', rinuncio
    ma è così difficile da capire il limite tra una canzone che un artista scrive liberamente e mette in commercio a sue spese e una canzone che viene proposta in un festival italiano su una rete nazionale pagata con il nostro canone? ma falla finita!

ma è così difficile da capire il limite tra una canzone che un artista scrive liberamente e mette in commercio a sue spese e una canzone che viene proposta in un festival italiano su una rete nazionale pagata con il nostro canone? ma falla finita!
    ma falla finita tu, che il festival di sanremo non e' minimamente pagato con il nostro canone, ma con i soldi della pubblicita'; un eventuale surplus va a coprire le spese per altre trasmissioni che non riescono a sostenersi con la pubblicita', appunto

https://www.money.it/costi-Festival-...iti-conduttori

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ma falla finita tu, che il festival di sanremo non e' minimamente pagato con il nostro canone, ma con i soldi della pubblicita'; il surplus va a coprire le spese per altre trasmissioni che non riescono a sostenersi con la pubblicita', appunto
    si con i soldi di quale pubblicità? i proventi dei malavitosi che raddoppiano le vendite della droga rollroys?
    i tuoi discorsi non stanno nè in cielo nè in terra, non solo non capisci niente di quello che scrivo, ma fai pure affermazioni assurde.
    Senti fammi un favore, ignorami, io ti ignorerò di sicuro.

si con i soldi di quale pubblicità? i proventi dei malavitosi che raddoppiano le vendite della droga rollroys?
    i tuoi discorsi non stanno nè in cielo nè in terra, non solo non capisci niente di quello che scrivo, ma fai pure affermazioni assurde.
    Senti fammi un favore, ignorami, io ti ignorerò di sicuro.
    facciamo cosi': o posti fonti a sostegno delle tue affermazioni, oppure ti chiudo i thread

perche' onestamente ne ho piene le tasche delle tue frasi buttate li' a mentula canis

Permessi di invio