si, sta distruggendo il tessuto sociale dell'italia
si, ma colpisce solo una piccola parte dell'italia
no, è una invenzione
sei un maschilista
non conoscevo questo fenomeno, lo studierò
sono un essere inutile, non ho opinioni al riguardo
Tutto qui? al prossimo che fai mi dici che il diavoletto ci ha fatto litigare? E' dalle elementari che non ricevevo insulti simili, continua pure, ovviamente ignorando il fatto che il problema della scarsità di morale e di "inadeguatezza maschile" è del tutto tuo e nulla ha a che fare con il mondo che ti circonda.
il tempo si fa i fatti suoi
ps sei tenero quando ti picchi da solo
https://forum.html.it/forum/showthre...1#post25536879
l'unica cosa inadeguata per ora è la dimensione del tuo micro cervello, ti ho chiesto più volte di ignorarmi ma vedo che continui, d'altra parte è la tua missione da troll ritardato entrare nei forum solo per insultare e disturbare gli altri, ma lo facessi anche bene potrei capire, l'unica figura che hai fatto è quella del fesso.
D'altronde Umberto Eco ci aveva visto lontano quando in tempi non sospetti aveva detto che internet avrebbe dato voce ad una marea di idioti che nella vita reale nessuno considera, tu fai sicuramente parte di questa categoria.
Visto che più volte ti ho chiesto gentilmente di ignorarmi e non l'hai fatto, ti ignorerò io.
doppio
Ultima modifica di JackBabylon; 12-03-2019 a 19:32
A dire il vero ero venuto a controllare un post tecnico, poi son passato da OT dove non capitavo da un po'.
Quando ho letto il tuo commento però non ho potuto non commentare, un po' come quando vedi una sgommata in un bagno pubblico e non puoi fare a meno di cercare di pulirla mentre fai pipì.
E' vero, io senza internet sarei senza voce, ma capiscimi vivo in un paesino isolato di mille persone, mi capita di parlare con donne solo via chat e di basare le mie idee sul mondo tramite la televisione e siti complottistici, pensa son convinto anche che qualcuno mi voglia hackerare la mail perchè sono l'unico in italia a ricevere email fraudolente, solo io eh!
Meno male che sei arrivato tu che, non avendo internet, hai risposto punto punto alle mie critiche, mica sei passato subito agli insulti! grazie! mitico!
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.