Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sicuramente non ci arrivo io, ma: se un esponente di un partito delinque e il partito fa gruppo unito per difenderlo per fargliela passare liscia, magari lasciandolo libero di reiterare il reato, mentre un altro partito nella stessa situazione una persona così la solleva dall'incarico e la caccia, io la differenza ed il cambiamento ce lo vedo.

Penso che pochi abbiano pensato "TUTTI quelli che entreranno a far parte del M5S saranno onesti", lo dicevano anche gli stessi esponenti del partito, che puntavano sulla reazione a quando ci sarebbero stati casi simili piuttosto che puntare al "non succederà mai".
    Probabilmente mi spiego male io... non è il problema di cacciare questo o quello, altrimenti il M5S non sarebbe crollato nelle elezioni regionali e adesso nei sondaggi.

Il problema è un altro e si continua a dire: "si, ma adesso lo abbiamo cacciato..." e fare confronti con altri partiti per giustificarsi...

Vabbe' contenti voi che accettate queste semplificazioni... sarà colpa della stampa brutta e cattiva se il M5S corre il rischio di andare ad un bagno epocale alle europee...
    Ultima modifica di Linkato; 21-03-2019 a 17:37
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio