Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Questo mi sembra un template blade giusto?

Dipende come e dove lo stai usando ma è probabile che $_REQUEST non sia visibile dentro al template perché non è stata passata alla vista.

A monte del template cosa c'è? Un sistema mvc con laravel? In tal caso probabilmente nel controller dovresti passare il valore dell'id all'interno della vista tramite una variabile. Però non sapendo come è strutturato il progetto non so darti informazioni troppo precise.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da M4V1 Visualizza il messaggio
    Questo mi sembra un template blade giusto?

Dipende come e dove lo stai usando ma è probabile che $_REQUEST non sia visibile dentro al template perché non è stata passata alla vista.

A monte del template cosa c'è? Un sistema mvc con laravel? In tal caso probabilmente nel controller dovresti passare il valore dell'id all'interno della vista tramite una variabile. Però non sapendo come è strutturato il progetto non so darti informazioni troppo precise.
    Ciao M4V1,
    si è un template blade, sto realizzando un sito con Laravel 5.4...la variabile $_REQUEST la sto utilizzando nella view perché utilizzo un sistema MVC.
    Io dal controller prendo già i valori e li metto in una variabile, che poi passo nella view e popolo il costrutto <select> <option>, e questo avviene correttamente.
    Poi ho il problema quando voglio prelevare l'id e passarlo come ho scritto nel primo post, al bottone per reindirizzarmi sulla rotta impostata...io sto utilizzando il costrutto select, option ed il bottone, senza un form...potrebbe essere quello il problema?
    Ho pensato di non utilizzare un form perché ai fini di ciò che mi occorre lo trovo superfluo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio