non è ancora assunto in regola
quindi è giusto che io : "capo" mi informi se lui (problematico) possa causare problemi
rientra nei miei diritti
Io non è che vivo sulle nuvole
io parecchie volte ho dovuto superare 3 livelli di colloqui per essere assunto TRE, T R E !!!! ed ogni volta che ne parlavo con qualcuno dicendo che mi sembrava esagerato mi davano contro "eeeh ma loro vogliono il meglio" , "la competizione" , se ora dico io che faccio una indagine sono io il cattivo?
Con le attuali leggi bisogna stare attenti a chi assumi, ma chi si prende la responsabilità se già il dottore ti bolla in questo modo.
Per intenderci il soggetto è a rischio, ed io sto parlando solo di fare una telefonata o poco piu per conoscerlo meglio!
Se per puro caso usciva fuori una cosa del genere ai colloqui che ho fatto, ma pure dopo i 6 mesi di prova nelle ditte che sono stato, mi avrebbero subito cacciato e li ho visti farlo, per molto meno, qua la responsabilità non se la prende nessuno, nessuno vuole rischiare, lo dico pure a malincuore, forse è un bravo lavoratore, ma meglio dire la verità invece di raccontare favole.

Rispondi quotando