Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

hai scritto

Devo passare nella query string il nome della tabella del database, oppure è sufficiente il fatto che sono all'interno di un SELECT * FROM affinché php sappia dove puntare, ignorando gli altri contenuti?

da qui la mia risposta

ma magari non ho capito io la domanda

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    hai scritto

Devo passare nella query string il nome della tabella del database, oppure è sufficiente il fatto che sono all'interno di un SELECT * FROM affinché php sappia dove puntare, ignorando gli altri contenuti?

da qui la mia risposta

ma magari non ho capito io la domanda
    Sono stato sintetico per non appesantire il messaggio, che già di suo mi sembrava "pesante".
    Per "all'interno di un SELECT * FROM" intendevo una situazione di questo tipo:
    Codice PHP:
    <?php
    // accesso al db
    $sql="SELECT * FROM tabella1";
    // codice con i link per le pagine php che modificano/cancellano/nascondono determinati contenuti agendo sull'id di tabella1
    ?>
    Di seguito ho accessi analoghi a tabella2, tabella3, ecc... dove ritrovo le necessità di invocare le pagine php di azione sui valori della tabella. Siccome gli id possono essere comuni, la mia domanda era sul come far capire al server dove voglio intervenire, ovvero come gli passo il nome della tabella in query string?

Permessi di invio