Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Ciao, per quanto riguarda il problema 1 ricordo che anche io avevo avuto problemi tanto tempo fa con ajax e wordpress e, se non è cambiato nulla, devi far puntare le tue chiamate ajax a un unico file che le gestisce (dovrebbe chiamarsi admin-ajax.php).
    Comunque in giro trovi tante guide su come fare plugin del genere, magari dai un'occhiata anche per capire se la struttura è scritta nel modo corretto
    Work hard. Code harder.

Quote Originariamente inviata da stoneweb Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda il problema 1 ricordo che anche io avevo avuto problemi tanto tempo fa con ajax e wordpress e, se non è cambiato nulla, devi far puntare le tue chiamate ajax a un unico file che le gestisce (dovrebbe chiamarsi admin-ajax.php).
    Comunque in giro trovi tante guide su come fare plugin del genere, magari dai un'occhiata anche per capire se la struttura è scritta nel modo corretto
    ciao!

per quanto riguarda il problema 1, ho risolto mettendo il path completo di dominio al momento.
    avevo visto qualcosa con admin-ajax.php, ma sinceramente non sono riuscito ad applicarlo.
    cmq adesso controllo meglio!

Permessi di invio