https://codepen.io/maxilboss93/pen/YzXyrpV, ora immagina dei bottoni che appaiono all' apertura dell' accordion e capisci che si accorciano per fare entrare la barra!
https://codepen.io/maxilboss93/pen/YzXyrpV, ora immagina dei bottoni che appaiono all' apertura dell' accordion e capisci che si accorciano per fare entrare la barra!
Continuo a non vedere il problema e non riuscire a riprodurlo.
Perdonami ma mi viene male immaginare qualcosa per capire dove e come si presenta il problema ed eventualmente come poter intervenire per risolverlo; sarebbe più semplice se tu fornissi un esempio corretto col minimo indispensabile per poter riprodurre esattamente il problema in questione. Ti chiedo quindi se puoi modificare opportunamente il tuo Pen, altrimenti diventa complicato poterti aiutare; della serie "aiutaci ad aiutarti".
Nell'ultimo codice che hai postato vedo che hai usato questo:
così da forzare la presenza della barra di scorrimento, risolvendo quindi il problema iniziale, ma non lo vedo nel tuo Pen. Non puoi usare la stessa cosa?codice:body { overflow-y: scroll; }
Cosa si dovrebbe vedere qui?
Vedo l'immagine ma non mi aiuta a capire quale sia il problema. Puoi fornire indicazioni più precise?
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum