Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 504

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Sempre più forte l'ipotesi che il virus girasse già da gennaio.

All’ospedale di Crema le polmoniti sospette quando sono iniziate?
    La polmonite in queste zone gira già da dicembre-gennaio. Quest’anno c’è stato un picco di polmoniti nei giovani, a gennaio ho visto un giovane trasportatore di una società che gestisce il trasporto pubblico con una polmonite bilaterale, ovvio che col senno di poi penso che potesse essere Coronavirus. Chissà quanti ne abbiamo mandati a casa con una pacca sulla spalla dicendo: hai un’influenza mettiti a letto, bevi e riposati.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...ardia/5724796/
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Sempre più forte l'ipotesi che il virus girasse già da gennaio.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...ardia/5724796/
    Credo che sulla presenza del virus già a gennaio concordino quasi tutti i virologi.
    Certamente casi ci sono stati ma non starei a immaginarne nelle centinaia, intendo prima della scoperta del paziente1. Avremmo ormai una epidemia diffusa sull'intero Paese.
    Per quanto si è visto ad oggi quasi tutti i casi italiani hanno avuto origine nella zona di Codogno, ricordiamo che il 38enne è un ragazzo che fa una notevole attività sportiva, potenzialmente moltiplicatrice di infezioni.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Credo che sulla presenza del virus già a gennaio concordino quasi tutti i virologi.
    Certamente casi ci sono stati ma non starei a immaginarne nelle centinaia, intendo prima della scoperta del paziente1. Avremmo ormai una epidemia diffusa sull'intero Paese.
    Per quanto si è visto ad oggi quasi tutti i casi italiani hanno avuto origine nella zona di Codogno, ricordiamo che il 38enne è un ragazzo che fa una notevole attività sportiva, potenzialmente moltiplicatrice di infezioni.
    Sempre detto io che lo sport fa male....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio