Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
E quella costerebbe 250 Euro?
Vabbè, quella non riesci a ripararla con niente.
Viste le numerose cadute o scivolate, nella vita di un motociclista che abbia un minimo di esperienza "molte scivolate" sono 2 al massimo 3 nei casi più gravi, io ti consiglierei di lasciare perdere uno dei mezzi più pericolosi in assoluto per la tua salute.
Oppure di parlare di come ti capita di cadere con qualcuno che usa la moto ogni giorno e cercare di capire dove sbagli.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).