Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    trasformi i caratteri di a capo con <br>
    Codice PHP:
    $stringa strtr$stringa"\n\r"'<br>' ); 
    Però, c'è un però!
    \n\r è titpico di Windows, ma tu non sai da quale sistema operativo viene il testo che vuoi formattare e Linux usa \n mentre il vecchio System di Apple usava \r ( non so se mantenuto nei nuovi X ).
    https://www.php.net/manual/en/function.strtr.php
    questo ti creerà dei grossi problemi, dato che non puoi sapere a priori cosa contiene la stringa e ne ti puoi mettere a fare lo sniffing del sistema operativo, meglio usare le regex.
    Puoi provare con le regex, tipo che so, al volo .*(\n\r)|(\n)|(\r).* non l'ho testata, qundi fai tu

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Marcolino's Visualizza il messaggio
    trasformi i caratteri di a capo con <br>
    Codice PHP:
    $stringa strtr$stringa"\n\r"'<br>' ); 
    Però, c'è un però!
    \n\r è titpico di Windows, ma tu non sai da quale sistema operativo viene il testo che vuoi formattare e Linux usa \n mentre il vecchio System di Apple usava \r ( non so se mantenuto nei nuovi X ).
    https://www.php.net/manual/en/function.strtr.php
    questo ti creerà dei grossi problemi, dato che non puoi sapere a priori cosa contiene la stringa e ne ti puoi mettere a fare lo sniffing del sistema operativo, meglio usare le regex.
    Puoi provare con le regex, tipo che so, al volo .*(\n\r)|(\n)|(\r).* non l'ho testata, qundi fai tu
    Grazie, ci provo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio