andiamo con ordine
hai già appurato il corretto funzionamento del codice postato in una pagina "neutra", non legata a vBulletin?
andiamo con ordine
hai già appurato il corretto funzionamento del codice postato in una pagina "neutra", non legata a vBulletin?
una pagina creata appositamente (in semplice html va bene) scollegata dal progetto vbulletin, ma sullo stesso dominio.
ho provato su domini miei e lo script non genera alcun ché.
credo che ci sia qualcosa che identifichi il domino di provenienza delle richiesta (immagino sia la cifra "6Fv0cGNfc_bw8"), e immagino debba essere un dominio noto al servizio in questione.
Per mettere in regola il tuo sito con il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, è obbligatorio avere un banner di consenso sul proprio sito compatible con questa legge.
Per questo, recupera il tag qui sotto e inseriscilo tra i tag <head> e </head>del tuo sito :
questo è quello che chiedono, credo serva solo per verifica da parte loro, non so se deve generare qualcosa, ho notato che anche voi avete un banner di consenso dati e che avete integrato in vbulletin, posso chiedere come o dove lo avete trovato?