NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sono queste recensioni pregne di positività e riconoscimento dell'onesta e della professionalità di chi ti viene in aiuto che lasciano il segno e fan capire quanto sia labile e diffidente la mente umana nei confronti di quello che minimamente non conosce ma vuole fieramente e qualunquemente giudicare.
In fin dei conti ha operato su una Fiat, eravate su una Fiat, cambiate auto.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
dai Kham,
ammettiamo anche che abbia rifunzionato per puro caso ;
... cosa avrebbe dovuto fare l'elettrauto ?
smontarla e fare una diagnostica alla cara fiat come fosse uno shuttle con i conseguenti costi ?
... non saresti ora qui a lamentarti per un lavoro che non serviva ?
P.S.
ho una fiat punto di 25 anni che ancora mi porta egregiamente
da casa alla stazione ferroviaria ( circa 4 KM)
Ultima modifica di sspintux; 17-09-2020 a 15:18
Ultima modifica di sspintux; 17-09-2020 a 15:27
IMHO, la domanda vera è :
il compenso dovuto è stato onesto rispetto al servizio reso ?
Ultima modifica di sspintux; 17-09-2020 a 15:31
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.