Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    doveva essere sincero, che non sapeva come era partita ed io lo avrei accettato con un sorriso
    Questo lo sostieni tu, come fai a dire che lui non ne fosse convinto e che non avesse ragione?

  2. #12
    IMHO, la domanda vera è :
    il compenso dovuto è stato onesto rispetto al servizio reso ?
    Ultima modifica di sspintux; 17-09-2020 a 15:31

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da sspintux Visualizza il messaggio
    IMHO, la domanda vera è :
    il compenso dovuto è stato onesto rispetto al servizio reso ?
    20€ senza ricevuta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    335
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    20€ senza ricevuta
    L'avete chiesta?

    Io ste cose qui mi fanno incazzare.... il mondo è tutto tristo da voi, o forse alla fine insistere è faticoso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    335
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    grazie del suo arguto aiuto
    Ah era una FIAT, allora la conversazione si può chiudere, giusto!
    No si può continuare, il fatto che sia una Fiat non vuol dire che tu possa affermare che il meccanico che vi ha rimesso in moto l'auto non sapesse il perchè l'ha fatto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    335
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Questo lo sostieni tu, come fai a dire che lui non ne fosse convinto e che non avesse ragione?
    Cribbio, non gli ha fatto la ricevuta, mi sembra palese.

    Cose doveva scrivere? Auto ripartita intervento eseguito: boh....
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    L'avete chiesta?

    Io ste cose qui mi fanno incazzare.... il mondo è tutto tristo da voi, o forse alla fine insistere è faticoso.
    ti vorrei proprio vedere se ti avesse chiesto 30€ con ricevuta oppure 20€ senza
    si si...tutti giustizieri, tutti paladini della giustizia

    il problema non è se sono io o no che la richiedo, ma un organo superiore che controlli, in quanto sia a me che a lui conviene non farla.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #18
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...il problema non è se sono io o no che la richiedo, ma un organo superiore che controlli...
    L'unico modo sarebbe far sparire il contante, finché puoi pagare cash non c'è possibilità di controllare tutto.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    335
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ti vorrei proprio vedere se ti avesse chiesto 30€ con ricevuta oppure 20€ senza
    si si...tutti giustizieri, tutti paladini della giustizia

    il problema non è se sono io o no che la richiedo, ma un organo superiore che controlli, in quanto sia a me che a lui conviene non farla.

    Amico mio, sei tu che, oltre che aver fatto l'italianuccio medio poi brandisci il tuo "senza ricevuta" come se il ladro fosse solo il meccanico che vi ha permesso di ripartire.

    Non servono organi superiori, tu io noi siamo gli organi superiori.

    Fino a che a te e a lui a noi non conviene farla e non la facciamo non andiamo da nessuna parte.

    Tu dovevi chiederla e pagare il giusto, in fin dei conti la sanità le strade l'istruzione il rettido di cittadinanza si finanzia meglio con il fare piuttosto che non fare una ricevuta.

    Ma tu ritieniti a posto, senza organo superiore alle tue spalle pronto ad estrarre un altro "organo" ti sei comportato come meglio hai ritenuto fare


    Che poi da 20 Euro sarebbero diventati massimo 25....
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #20
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    20€ senza ricevuta
    tu lo avresti fatto a meno ? :boh:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.