Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cambio automatico

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Come ti ha scritto Inessuno, basta lasciare il freno e l'auto si muove a passo d'uomo avanti o indietro, comodissimo in coda, parcheggiae, uscire in retro dal garage.

Se ti fermi in salita, se ripida non serve schiacciare il freno, poi tocchi l'acceleratore e parti dolcemente.

Infine per un sorpasso basta schiacciare a fondo ed entrano immediatamente 1 o 2 rapporti più bassi e via.

Aggiungo, quando guidi una automatica, specie le attuali, non torni più indietro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Aggiungo, quando guidi una automatica, specie le attuali, non torni più indietro.
    Io l'ho provata quando sono andato in America e a parte il primo giorno, poi è veramente comoda.
    Sembra di essere sull'autopista, tu schiacci e va.
    L'unica paura che ho avuto è quando ho dovuto fare una lunga discesa e non capivo se stavo usando il freno motore o no (c'è un impostazione da mettere nel campo ma ora non ricordo)

Tra l'altro con l'arrivo delle ibride ed elettriche anche da noi prima o poi il cambio manuale scomparirà.

Permessi di invio