Eh sì, ad ogni paginata, in fondo, compare la lista delle pagine, se ho visualizzato la pagina 1 per vedere la pagina 2 devo cliccare sul "2", e così via.
Per farti capire il contesto, è possibile "in secondo tempo" fare il download della fattura in pdf, ma a me serve la mattina stessa in cui avviene il rifornimento e la fattura è già visibile (e per me ha il valore di "bolla di consegna"). Ovviamente, concettualmente, la fattura non è una bolla di consegna e può avere senso che sia vista in un secondo tempo. Ma a me serve una "bolla di consegna" (elettronica, non la cartacea allegata al colli) e quello che ho a disposizione è solo la fattura "a paginate" e senza prezzi, che devo andare a ricercare, a paginate, nell'ordine ... è infernale!).
Il servizio ... Si tratta della gestione del rifornimento di una tabaccheria ... il programma in Excel/VBA gestisce l'ORDINE dei tabacchi e il successivo CARICO degli stessi effettivamente consegnati.
Il programma è a valle di un applicativo (non mio) che registra le vendite tramite scanner a infrarossi dei pacchetti venduti, che poi esporta un file excel con le vendite del periodo richiesto e le giacenze al momento e poi, da file excel, può caricare i rifornimenti arrivati.
Grazie per l'attenzione!

Rispondi quotando