MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
In primis Grazie!
Dal sito ho preso spunto da questo
modificandolo incodice:string json = @"{' 'Name': 'Bad Boys', ' 'ReleaseDate': '1995-4-7T00:00:00', ' 'Genres': [ ' 'Action', ' 'Comedy' ' ] '}"; 'Movie m = JsonConvert.DeserializeObject < Movie > (json); 'String name = m.Name; '// Bad Boys
poi ho aggiunto un modulo classecodice:Dim json = "{'Name': 'Bad Boys', 'ReleaseDate': '1995-4-7T00:00:00', 'Genres':['Action','Comedy' ]}" Movie m = JsonConvert.DeserializeObject(json) Dim Name1 = m.Name MsgBox(Name1)
ma qui dovrei correggerlo e non mi è chiaro come....codice:Public Name { Get, Set }
ovviamente nel modulo di avvio mi da errore nella riga MOVIE
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ERRORI
credo che nella classe non ci vadano le parentesi graffe e per questo va in errore la riga Movie nel form1codice:Gravità Codice Descrizione Progetto File Riga Stato eliminazioneErrore BC30451 'm' non è dichiarato. Potrebbe essere inaccessibile a causa del livello di protezione. prova C:\Users\Marco\Desktop\prova\prova\prova\Form1.vb 88 Attivo Errore BC30800 Gli argomenti del metodo devono essere racchiusi tra parentesi. prova C:\Users\Marco\Desktop\prova\prova\prova\Form1.vb 86 Attivo Errore BC30109 'Movie' è un tipo classe e non può essere usato come espressione. prova C:\Users\Marco\Desktop\iprova\prova\prova\Form1.vb 86 Attivo Errore BC30451 'm' non è dichiarato. Potrebbe essere inaccessibile a causa del livello di protezione. prova C:\Users\Marco\Desktop\prova\prova\prova\Form1.vb 86 Attivo Errore BC30205 È prevista la fine dell'istruzione. prova C:\Users\Marco\Desktop\iprova\prova\prova\Class1.vb 2 Attivo
il codice è quello postato sopra poche righe tanto per capire e poi applicarlo al mio progetto
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
Sono errori di compilazione. Hai preso un esempio C# mentre tu stai usando VB.NET: devi usare ovviamente l'esempio nel linguaggio che usi tu oppure tradurlo se necessario, sapendo che cosa sta effettivamente avvenendo nel codice che osservi.