Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    puoi lavorare anche con access (mdb), può risultare più semplice all'inizio.
    occhio a non lavorare con mdbx se il server non te lo supporta (mi pare che sia il tuo contesto)

visto che sei agli inizi di questo tipo di lavoro, di suggerisco di lavorare con uno script dimostrativo per news sul sito.
    sostanzialmente contiene tutto quello che serve per imparare e impratichirsi.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    puoi lavorare anche con access (mdb), può risultare più semplice all'inizio.
    occhio a non lavorare con mdbx se il server non te lo supporta (mi pare che sia il tuo contesto)

visto che sei agli inizi di questo tipo di lavoro, di suggerisco di lavorare con uno script dimostrativo per news sul sito.
    sostanzialmente contiene tutto quello che serve per imparare e impratichirsi.
    Ciao Grazie per la risposta.
    Io in tempi remoti avevo fatto una roba del genere https://www.la-maglia-rosanero.com/f...oto/cerca2.asp(in verità l'avevo presa già fatta e poi adattata alle mie esigenze). digitavi la squadra e dal menù a tendina la stagione e poi cercavi.
    Se fai la prova e cerchi ad esempio MILAN stagione 2004/2005 ti vengono fuori 2 record...

Ecco al posto del file da scaricare e al posto dei marcatori etc... vorrei far puntare ad un unico MDB con dentro la tabella con i relativi percorsi delle foto da mostrare. e poi un altro campo con la descrizione.

Secondo te si può adattare alle mie esigenze?

Permessi di invio