Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    questo genere di cose, imho, vanno fatte col vba
    oltre ad avere flessibilità, sono più semplici da gestire
    perchè lo escludi a priori?
    Ciao Mister X,
    è un file excel che andrà distribuito in tutto l'ufficio e sarà usato su pc amministrati con forti restrizioni e non sono sicura che il VBA sia supportato dalla versione che abbiamo.

Potrei fare una prova stasera ma non ho la minima idea di come si usi il VBA!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da Veronica80 Visualizza il messaggio
    Ciao Mister X,
    è un file excel che andrà distribuito in tutto l'ufficio e sarà usato su pc amministrati con forti restrizioni e non sono sicura che il VBA sia supportato dalla versione che abbiamo.

Potrei fare una prova stasera ma non ho la minima idea di come si usi il VBA!
    il supporto al vba (file .xlsm) dovrebbe esserci da Excel 2007; per le restrizioni possibili all'uso di macro, lo puoi sapere solo te, dovresti provare. Infine, sulla "minima idea" per fare quello che chiedi basta veramente poco.
    Farlo senza VBA è come andare al mare a piedi anzichè in auto: ci arrivi lo stesso, ma arrivi tardi, senza bagaglio e stanco morto !!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    il supporto al vba (file .xlsm) dovrebbe esserci da Excel 2007; per le restrizioni possibili all'uso di macro, lo puoi sapere solo te, dovresti provare. Infine, sulla "minima idea" per fare quello che chiedi basta veramente poco.
    Farlo senza VBA è come andare al mare a piedi anzichè in auto: ci arrivi lo stesso, ma arrivi tardi, senza bagaglio e stanco morto !!
    eheheheh il problema è che io non sto riuscendo ad arrivarci senza auto!

Permessi di invio