Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Salve,
    non era certo mia intenzione generare questo putiferio e me ne scuso. Ringrazio U235 per le dotte spiegazioni e per i tanti warning segnalati in merito ai rischi di una rete violabile da internet. Tutti questi discorsi mi hanno portato alla conclusione che, e ditemi se sbaglio, la cosa pi� sicura sia un bel tunnel VPN fino al router, in modo cos� da preservare la LAN da qualunque tipo di intrusione, senza avventurarmi in modifiche di html, dns, ed altro. L'accesso comunque dovrebbe essere fatto da un massimo di 10 clients.
    Grazie ancora a tutti per la collaborazione.

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da airone01 Visualizza il messaggio
    Salve,
    non era certo mia intenzione generare questo putiferio e me ne scuso. Ringrazio U235 per le dotte spiegazioni e per i tanti warning segnalati in merito ai rischi di una rete violabile da internet. Tutti questi discorsi mi hanno portato alla conclusione che, e ditemi se sbaglio, la cosa pi� sicura sia un bel tunnel VPN fino al router, in modo cos� da preservare la LAN da qualunque tipo di intrusione, senza avventurarmi in modifiche di html, dns, ed altro. L'accesso comunque dovrebbe essere fatto da un massimo di 10 clients.
    Grazie ancora a tutti per la collaborazione.
    Se lo puoi fare perché no. in questo caso quindi presumo non sia nemmeno fondamentale che sia accessibile dal sito esterno, basta collegarsi con la vpn e chiamare la cam. O se usi un server in lan con il sito chiami quello.

Comunque la soluzione di SoloWiFi non comporta molto lavoro, è facile da configurare. Se è la difficolta di configurazione che ti frena non è un problema, se poi si tratta di privacy... e beh li solo tu puoi decidere.

Permessi di invio