Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da devil946 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Andrea, si capisco benissimo che l'utente possa salvare il file, ma vorrei evitare che lo salvi in locale
    Insisto se il file viene visualizzato nel browser lo può salvare e non puoi farci nulla
    e poi lo possa riutilizzare tutte le volte che vuole, invece attivando il codice js all'apertura del file pdf vado a controllare che gli viene passata la variabile, se la variabile esiste allora apro il file altrimenti lo richiudo.
    Non conosco js per il pdf non posso aiutarti, se non hai trovato script o tool sul web la vedo difficile risolvere
    Spero di essermi spiegato, altrimenti sono a disposizione per qualunque altra strada, purche l'utente prima di poter aprire il file pdf passi dal mio software.
    Grazie
    Se sei legato obbligatoriamente al pdf vedo (per le mie conoscenze) poche alternative
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Insisto se il file viene visualizzato nel browser lo può salvare e non puoi farci nullaNon conosco js per il pdf non posso aiutarti, se non hai trovato script o tool sul web la vedo difficile risolvereSe sei legato obbligatoriamente al pdf vedo (per le mie conoscenze) poche alternative
    Grazie Andrea
    Chi Crede in Me non Perirà MAI

Permessi di invio