ripeto, io farei un MVP con poche, essenziali funzioni ma che sia totalmente fruibile e graficamente a posto. Poi piano piano aggiungi funzioni (che innestare la grafica "dopo" è molto più faticoso).![]()
ripeto, io farei un MVP con poche, essenziali funzioni ma che sia totalmente fruibile e graficamente a posto. Poi piano piano aggiungi funzioni (che innestare la grafica "dopo" è molto più faticoso).![]()
No. O meglio....la grafica è veramente banale da aggiustare (sapendo come si fa, ovvio....e io non lo so benissimo)
Per come l'ho strutturato io, il MVC di CI è rimaneggiato e ho una unica pagina di "struttura", ogni elemento ha un ID e tramite xajax o ajax manipolo il contenuto con altri pezzi di grafica semplice (un button, senza classi o stili, per esempio. O un div, senza classi o stili).
Questa qui sopra è la pagina, singola, che uso per costruire tutto il software. A ogni ID poi, in base alla Libreria (o alla sezione, se preferisci) vado ad assegnare il contenuto, che a sua volta è costruito con html semplice, senza classi o stili specifici.codice:<!--default_action_fatture--> <div id="container" class="cf"> <div id="top-bar" class="cf"> <div id="top-bar-info"> <h1 id="site-title"><a href="{$this->config->config['base_url']}/">-- Fatture Web --</a><span style="color: #DC8300;">{$extra}</span></h1> <h4 id="site-description">Un Software</h4> <h1 id="site-title"><a href="https://www.dascos.info/">Da.S.Co.S.</a></h1> </div> </div> <div id="header" class="cf"> <div id="situazione_mensile"></div> </div> <nav id="nav-main" class="cf"> <ul id="menu-menu-1" class="nav-main" style="float: left"></ul> <ul id="menu-menu-2" class="nav-main" style="float: right"></ul> </nav> <div id="main" class="cf"> <div id="sidebar-left" class="sidebar"> <div id="widgets-wrap-sidebar-left"> <div id="recent-posts-2" class="widget-sidebar frontier-widget widget_recent_entries"> <h4 class="widget-title" id="main_menu_smp" onclick="$('#div_contenuti_left').toggle() " style="cursor:pointer">Menu</h4> <h4 class="widget-title" onclick="xajax_execute('Main_admin', 'menu_iniziale');" id="main_menu_dsk">Menu</h4> <div id="div_contenuti_left"> <!--LEFT--> </div> <!-- // Left --> </div> <!-- // Recent-post --> </div> <!-- // Widget --> </div> <!-- // Sidebar --> <div id="content"> <div id="div_contenuti_right" style=" overflow-y: auto !important; overflow-x: auto !important;"> <!--RIGHT--> </div> <!-- // Right --> </div> <!-- // Content --> </div> <!-- // Main --> <div id="bottom-bar" class="cf"> <span id="bottom-bar-text">Da.S.Co.S. © 2013 - {$anno}</span> <span id="bottom-bar-text"> -- FattureWeb utilizza solamente cookies tecnici necessari per il corretto funzionamento del software</span> </div> </div> <div id="magic_moment" style="display: none"></div>
Se cambio un css, cambia tutta la grafica (colori, dimensioni ecc) ma la struttura è sempre quella
Ad ogni modo è comunque un discreto lavoro, concordo