Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    -20 anni di guerra*
    -un trilione di dollari spesi tra ditte appaltatrici per missioni estere
    -centinaia di milioni di dollari in armamenti andati a finire chissa dove, che neanche un'altra guerra mondiale avrebbe potuto consumare una tale quantità di munizioni

risultato:
    -popolo stremato
    -popolo al di sotto della soglia di povertà
    -popolo depredato di ogni risorsa (petrolio, oro, beni e quant'altro)
    -ogni città che è un cumulo di macerie

il risultato è che ovviamente guardano gli USA come invasori, come quelli che si sono presi tutto e li hanno messi l'uno contro l'altro lasciandoli nella M** piu totale
    vi parlo che nel 97 ho partecipato alla: "missione alba" in albania come soldato, li si che aiutavamo le persone, io facevo spesso la scorta acqua e portavo i giornalisti in giro per Tirana, la ho vista la differenza tra come era Tirana prima e poi come la ha aiutata la nostra missione, è stata un successo, ma li? ma veramente??? ma che missione è? aiutare? CHI ???? le grandi multinazionali (forse)!!!

*loro la chiamano guerra, ma contro chi? che non si è mai capito nulla su chi ci fosse dietro 11 settembre
    per fare cosa? per affamare e depredare un popolo! e la chiamano veramente GUERRA?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -20 anni di guerra*
    -un trilione di dollari spesi tra ditte appaltatrici per missioni estere
    ma contro chi? che non si è mai capito nulla su chi ci fosse dietro 11 settembre

si si vero, erano stati gli stecchi americani, le stesse persone che lavoravano nelle torri gemelle a farle crollare
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    si si vero, erano stati gli stecchi americani, le stesse persone che lavoravano nelle torri gemelle a farle crollare
    per poi vantarsene
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio