Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    i nostri supermercati hanno l'intermediario che comunica con le cooperative, e poi gestisce le distribuzioni
    loro comunicano direttamente con gli agricoltori, che per la maggiore sono a loro volta indiani.
    Te lo dico in quanto io sono della provincia di Latina (che è pieno) e si organizzano cosi loro, in pratica nelle loro chiese avviene una sorta di gestione , non è solo per pregare me lo ha detto uno di loro in palestra da me
    Anche io penso che abbiano un magazzino in cui ordinano,stoccano,e distribuiscono al loro gruppo.
    Ma anche bassi costi di gestione (costo manodopera bassissimo).

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Anche io penso che abbiano un magazzino in cui ordinano,stoccano,e distribuiscono al loro gruppo.
    Ma anche bassi costi di gestione (costo manodopera bassissimo).
    si aiutano tra di loro e questo fa la differenza
    per la maggiore è in Italia senza permesso di soggiorno, essendo che non pagano tasse i guadagno è tutto in tasca, lavorano 12/14 ore al giorno (SI li ho visti io, ho davanti casa dei campi, sono come terminator, non si stancano mai),
    si fanno quei 5 a volte 10 anni (tanto nessuno controlla) mandano i soldi in India ai genitori che comprano un terreno o un negozio e poi se ne vanno

tutti gli Indiani che ho conosciuto è gente pacifica, MAI visto attaccabrighe, SI OVVIO bevono e succede che danno di testa, ma di base la loro indole è pacifica.
    al contrario la nostra camorra sfrutta anche i locali, li schiavizza, contamina i terreni, e gestisce il commercio in modo fraudolento. Forse avremmo da imparare.

Il lato negativo è che per noi italiani è impossibile lavorare la terra, sia da imprenditore in quanto è una concorrenza troppo alta, sia come operaio visto che loro si accontentano di poco, qui ovviamente noi dobbiamo pagarci la pensione e le tasse ( eh grazie alla fine...)

Bisogna regolarizzare il tutto i famosi controlli, questi famosi che non ho mai visto,
    no veramente, appena esce il bando per fare il controllore (INPS, o qualsiasi altro) mi ci butto...mi sa che non si lavora
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio