Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Beccato..

Hybrid View

  1. #1
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,290
    Non mi e' ancora chiaro chi sia l'untore... Da tempo ormai faccio vita da recluso, lavoro a casa a la spesa la facciamo online, non per paura ma per comodita.
    Il tampone ha dato bassa positivita' che non so esattamente cosa significhi.

    La cosa strana e' che mio figlio si e' ammalato una settimana prima, ha fatto il tampine, ma era negativi.

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Non mi e' ancora chiaro chi sia l'untore... Da tempo ormai faccio vita da recluso, lavoro a casa a la spesa la facciamo online, non per paura ma per comodita.
    Il tampone ha dato bassa positivita' che non so esattamente cosa significhi.

    La cosa strana e' che mio figlio si e' ammalato una settimana prima, ha fatto il tampine, ma era negativi.
    Quando è capitato a me, un'influenza a gennaio di due anni fa, la risposta era... nel telefono della mia compagna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.