Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Per la comodità poi è imbattibile secondo me. Se devi mostrare il green pass al bar hai già probabilmente il telefono in mano. Per il pagamento apri l'app di satispay (su cui ci tieni il green pass, se vuoi), scansioni il qrcode generato dal pos (se disponibile) e non devi nemmeno inserire l'importo di pagamento, perché viene già precompilato. Un tap per aprire l'app, uno swipe per attivare lo scanner, uno per confermare il pagamento. Altrimenti inserisci l'importo e paghi.

La transazione con satispay è immediata ed il negoziante ha il feedback in tempo reale (la deve confermare o rifiutare)

Per pagare avvicino la carta al pos, saluto e vado via, con Satispay non mi pare che funziona proprio così semplicemente, si vede che ho usato una versione di Satispay "cinesata"

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
La transazione con satispay è immediata ed il negoziante ha il feedback in tempo reale (la deve confermare o rifiutare)
Questa non l'ho capita.. se alla cassa si paga con una carta non è che si aspetta l'esito il giorno dopo perché a quell'ora le banche sono chiuse