...mah, qui non c'è niente. Il file contiene righe fin dal 2018, ma nulla nel momento che ho replicato l'errore.
...mah, qui non c'è niente. Il file contiene righe fin dal 2018, ma nulla nel momento che ho replicato l'errore.
il che significa o che guardi il log sbagliato o che hai un livello di log troppo alto...
Sarebbe utile a questo punto vedere la configurazione dei log di apache (direttiva CustomLog ed ErrorLog sia di Apache che del virtual host), sia verificare se wordpress imposta l'error reporting a zero.....che è un pelo più complicato capire DOVE lo fa, eventualmente
Puoi indicarmi meglio dove guardare? Ho trovato un tutorial ma non so utilizzare la SHELL.
Ho solo capacità da utente via WHM/cPanel ma non saprei dove trovare le cose che stai citando.
Ultima modifica di stardom; 27-06-2022 a 21:56
Eh si ho provato, anche perchè è il plugin delle impostazioni del tema, senza il quale non funziona nulla. Purtroppo è un plugin obsoleto, ma è inserito nel tema e non posso certo eliminarlo. Qualcuno l'ha anche inforchettato, ma non mi azzardo a sostituirlo.
Ultima modifica di stardom; 28-06-2022 a 09:36