Visualizza i risultati del sondaggio: valutazione casa

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • quei 2 cosi secchi li chiami alberi?

0 0%
  • ha ragione il geometra

0 0%
  • ho ragione io

0 0%
  • ha ragione lui

0 0%
  • nessuno ha ragione

0 0%
  • non lo so

0 0%
  • neanche io lo so

0 0%
  • decidi tu,tanto è tua

0 0%
  • non ho capito un ca**o

0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

1 100.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    è che mi darebbero la valutazione solo se accettassi di usare la loro agenzia, quindi usarne piu di una non si può fare
    le agenzie ti fanno una valutazione poi ovviamente ti chiedono di firmare una esclusiva, basta che gli dici che ci devi pensare

si scusa non è solo un muro è tutto il perimetro circa 100mt , piu altri dettagli riparati etc
    Può essere un argomento di vendita ma non un valore monetario aggiunto

recenti, media qualità
    2 cucine di alta qualità
    2 bagni bassa qualità
    Hanno valore solo se chi compra è interessato ad averli, fatti fare valutazione mobili esclusi poi chiedi a chi interessa la casa se è interessato anche ai mobili

30 alberi da frutto media grandezza

Beh un po di valore potrebbero averlo, tutto dipende da chi vuole comprare, fatti fare valutazione
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    le agenzie ti fanno una valutazione poi ovviamente ti chiedono di firmare una esclusiva, basta che gli dici che ci devi pensare

Può essere un argomento di vendita ma non un valore monetario aggiunto

Hanno valore solo se chi compra è interessato ad averli, fatti fare valutazione mobili esclusi poi chiedi a chi interessa la casa se è interessato anche ai mobili
    scusa un attimo
    essendo che io sono già stato a Roma a cercare un appartamento, non è che all'atto di farmi vedere le proprietà mi hanno chiesto se mi piacciono le altalene, se mi piace avere la discarica a 100mt da casa,
    Il prezzo era quello e potevo avere solo 3 scelte (accettare, rifiutare, uscire dalla porta)
    questo per dire che il tuo ragionamento non mi sembra allineato a quello delle agenzie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    scusa un attimo
    essendo che io sono già stato a Roma a cercare un appartamento, non è che all'atto di farmi vedere le proprietà mi hanno chiesto se mi piacciono le altalene, se mi piace avere la discarica a 100mt da casa,
    Il prezzo era quello e potevo avere solo 3 scelte (accettare, rifiutare, uscire dalla porta)
    questo per dire che il tuo ragionamento non mi sembra allineato a quello delle agenzie
    Quando sei stato a cercare casa credo ti abbiano detto:

questo appartamento è vicino ai mezzi, poi ha i mobili nuovi che non sono compresi nel prezzo, altro vantaggio è che è abitabile da subito, bagni e serramenti rifatti 2 anni fa

Dubito che non ti abbiano chiuso se hai preferenze tipo se vuoi giardino o terrazzo o essere lontano dalla ferrovia.

Dopo questo tu hai avuto 2 scelte:

1 ponderare e fare una offerta
    2 rispondere che non è quello che cercavi

La terza non è una scelta, saresti ancora li comunque avessi deciso tra la 1 e la 2 se non fossi uscito dalla porta e tornato a casa.

Ripeto, vai in tre agenzie, di che vuoi vendere la casa e che ti facciano una stima, vedrai che le cifre saranno in linea con quello che è il mercato nella tua zona.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio