Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ti avevo scritto una accurata risposta, ma é andata persa nel passaggio tra l'invio e l'autenticazione... quindi in breve riepilogando (non ho voglia di riscrivere tutto):
    In sostanza puoi fare quasi tutto quello che hai chiesto, quello che non puoi fare é mischiare net 6 e net framework nello stesso progetto.
    ciao!

grazie per la risposta!

vabbè tranquillo, quanto meno so che si può fare!
    cmq non intendo mischiare le due versioni di .net.

è che non riesco a trovare una documentazione più o meno esaustiva.
    nel senso che tutto quello che trovo sul .net core 6 e jwt non fa mai riferimento a SqlMembershipProvider, che è quello che ho nel web.config del progetto attuale.

hai magari qualche link specifico??

-----------------

oppure, ieri sera mi era anche venuto in mente di agganciarmi a quel db eseguendo query custom.
    però non so come viene creato l'hash delle password, quindi non saprei cosa passargli alla query.
    ad esempio, dalla pagina di login di angular, quale hash usare per criptare la pwd messa dall'utente.

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    ciao!

grazie per la risposta!

vabbè tranquillo, quanto meno so che si può fare!
    cmq non intendo mischiare le due versioni di .net.

è che non riesco a trovare una documentazione più o meno esaustiva.
    nel senso che tutto quello che trovo sul .net core 6 e jwt non fa mai riferimento a SqlMembershipProvider, che è quello che ho nel web.config del progetto attuale.

hai magari qualche link specifico??

-----------------

oppure, ieri sera mi era anche venuto in mente di agganciarmi a quel db eseguendo query custom.
    però non so come viene creato l'hash delle password, quindi non saprei cosa passargli alla query.
    ad esempio, dalla pagina di login di angular, quale hash usare per criptare la pwd messa dall'utente.
    Devi gestire la cosa "a mano", nel senso che dovresti poter utilizzare la MembershipProvider per autenticare (a mano) l'utente quando chiede di essere autenticato per il rilascio del token. Forse questo link un po datato potrebbe fornirti qualche suggerimento.

Permessi di invio