io sono dipendente comunale che mi frega
io sono in pensione che mi frega
io sono disoccupato e vivo con i genitori che mi frega
io sono pizzaiolo che mi ...ah no aspe...
mi trasferisco in Russia o altro paese civile
ho un orto camperò con lui
mi fido ciecamente del governo
ho votato la Meloni ed accetto queste decisioni
io non sono italiano, sono napoletano ma faccio scorte
sono un essere inutile e non ho un'opinione
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Devi sapere che il gas non è il petrolio, occorreranno anni, forse un decennio per raggiungere le stesse quantità di gas vendute all'Europa.
Stanno nei guai e lo sanno benissimo, il crollo degli incassi da gas è noto in ambienti economici.
Nel frattempo che fanno? Le condutture impiegano anni ad essere terminate e il gas liquefatto è difficile e limitato da trasportare (oltretutto non so se lo sai, noi compriamo gas russo liquefatto in tutta Europa, per il liquefatto non c'è alcuna sanzione).
Non chiuderanno il gas per l'Europa, vedrai... non possono strangolarsi da soli.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Vero, però:
primo: ad India e Cina non serve assorbire interamente la quantità di gas che annualmente consumava il blocco europeo, gli e ne basta meno;
secondo. essendo rimasti loro gli "unici" interessati, possono trattare il prezzo che vogliono sfruttando la leva economica "se non lo dai a noi, a chi lo dai?"
puoi essere il paese più ricco al mondo in materie prime, ma se non te le compra nessuno, fai la fame.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Non solo questo... non puoi neanche isolarti con il mondo e farti odiare. Chi crede che la Russia può fare come vuole sul tema di energie e materie prime non si rende conto di come funziona il mondo.
Ecco qui le ultime notizie:
Ore 11:20 - Turchia: «La Russia ha annunciato la ripresa dell’accordo sul grano»
Il ministro della Difesa russo ha detto al suo omologo turco che Mosca ha accettato di tornare a un accordo mediato tra Turchia e Nazioni Unite per consentire la spedizione di milioni di tonnellate di grano ucraino attraverso il Mar Nero. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha detto che il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha chiamato l’omologo turco Hulusi Akar e lo ha informato che l’accordo sul corridoio del grano sarebbe «continuato come prima» a partire da mercoledì. Erdogan ha aggiunto che l’accordo darebbe la priorità alle spedizioni verso le nazioni africane, tra cui Somalia, Gibuti e Sudan, in linea con le preoccupazioni della Russia secondo cui la maggior parte del grano sarebbe finito nelle nazioni più ricche.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"