MA alla fine non ho capito se vuoi sempre venderla ad un concessionario oppure a privati?
Nel secondo caso puoi giocartela, ma nel primo caso vogliono un auto facilmente rivendibile, oppure non ti offrono nulla.
ma come scrivi?
valutale la metà del prezzo di mercato
quantifica il carroziere quanto vuole e scala dal prezzo di quattroruote
io sentirebbi mio cugino
io farei un prezzo a caso alto, tanto per stare sul sicuro
scrivi un annuncio che accetti offerti
no, domani è domenica non posso venire ad aiutarti
se mi paghi te lo dico io
dipende da chi ti ha fatto il graffio, se è un VIP allora rivaluta
sono un essere inutile e non ho un'opinione
MA alla fine non ho capito se vuoi sempre venderla ad un concessionario oppure a privati?
Nel secondo caso puoi giocartela, ma nel primo caso vogliono un auto facilmente rivendibile, oppure non ti offrono nulla.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ma è esattamente la stessa cosa che faresti tu, se andassi a comprare una auto/moto usata
Il concessionario, o meglio il commerciante di auto, deve cercare di acquistare un mezzo ad un prezzo idoneo e che gli permetta di rivenderlo in secondo momento, in tempi celeri, garantendogli un margine di guadagno. Ti posso assicurare che i margini dei rivenditori di auto non sono stratosferici, non comprano a 1000 e rivendono a 5000 (al netto di taroccamenti km).
Il padre di un mio amico ha lavorato una vita in questo mondo e, soprattutto negli ultimi 10/15 anni, diceva che sulla vendita di un nuovo il margine è molto basso, preferiscono puntare sui budget da raggiungere, su un usato è un po' più alto, ma quello su cui davvero guadagnano sono tutti i servizi post vendita e officina, per quello cercano sempre di venderti i pacchetti manutenzione o estensione di garanzia.
Tornando a te: prova a venderle per conto tuo privato/privato, di solito riesci a spunare qualcosa in più rispetto al commerciante
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!