Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Situazione strana.
    Qualche idea sulle possibili cause:
    - del liquido è penetrato sotto i tasti e ti causa dei falsi contatti (dovrebbe bastare attendere che si asciughi)
    - del liquido è andato a finire sul cavo flat che collega la tastiera alla scheda madre, come sopra dovrebbe risolversi da solo
    - hai premuto molto durante la pulizia e qualche pista si è danneggiata, ma in realtà questo dovrebbe provocarti mancate digitazioni, non digitazioni in più

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Situazione strana.
    Qualche idea sulle possibili cause:
    - del liquido è penetrato sotto i tasti e ti causa dei falsi contatti (dovrebbe bastare attendere che si asciughi)
    - del liquido è andato a finire sul cavo flat che collega la tastiera alla scheda madre, come sopra dovrebbe risolversi da solo
    - hai premuto molto durante la pulizia e qualche pista si è danneggiata, ma in realtà questo dovrebbe provocarti mancate digitazioni, non digitazioni in più
    Trascorrendo i minuti, alcuni tasti stanno riprendendo a funzionare, intanto mi aiuto con la tastiera virtuale, anche se qui mi va in conflitto quando digito spazio dopo le prime righe. Ho dovuto insistere sul backspace soprattutto, sugli altri sono stato più leggero.

Permessi di invio