Fatta solamente una con miei ex colleghi e mi è bastata. Gente che piange, chi si litiga, proprietario del locale che dice di stare calmi perché altri clienti si lamentano. Esperienza pessima
Fatta solamente una con miei ex colleghi e mi è bastata. Gente che piange, chi si litiga, proprietario del locale che dice di stare calmi perché altri clienti si lamentano. Esperienza pessima
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Non provo nostalgia per chi mostrava un basso quoziente intellettivo, litigava per questioni futili come scopa e paletta, trascurava di svuotare i bidoni, e così via.
La mancanza di intelligenza, le liti insignificanti su scopa e paletta, e i bidoni trascurati, sono elementi di cui non sento la mancanza.
Non mi manca affatto chi aveva un quoziente intellettivo molto basso, litigava per sciocchezze come scopa e paletta, e trascurava compiti come svuotare i bidoni.
Chi mostrava un basso quoziente intellettivo, si litigava per questioni banali come scopa e paletta, e trascurava doveri come svuotare i bidoni, non mi manca affatto.
Non rimpiango assolutamente coloro con un basso quoziente intellettivo, che si litigavano per futilità come scopa e paletta, trascurando compiti come svuotare i bidoni, e così via.