Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
    Io vedo il l'evento documentato in questa pagina, assieme a SortType e a SortColumn.

E' vero che si parla della versione Lazarus, ma il controllo - se non ricordo male - dovrebbe essere open source ed essere fondamentalmente sempre lo stesso.

In caso contrario, indica la versione di Delphi che usi (se il controllo è incorporato) o dove hai scaricato questa versione della ListView che stai utilizzando.

Per approfondimenti, dovrei guardare meglio la mia copia di Delphi, anche se al momento non ho la possibilità di farlo perché impegnato in altre attività, purtroppo.
    L'oggetto TShellListView è caricato come packages esterno, la ver delphi è la 11 e non lo contiene nella sua libreria, come non credo lo abbiano anche le altre versioni..
    ricordo che lo caricavo come packages anche con D7

Quote Originariamente inviata da PdhMonty Visualizza il messaggio
    L'oggetto TShellListView � caricato come packages esterno, la ver delphi � la 11 e non lo contiene nella sua libreria, come non credo lo abbiano anche le altre versioni..
    ricordo che lo caricavo come packages anche con D7
    Ovviamente � probabile che il mio ShellCtrls sia obsoleto !!
    Accetto volentieri suggerimenti sul atri VCL che mi permettano di navigare dentro il PC
    grazie

Utente bannato
    .

Permessi di invio