beh sicuramente Google non fa multe, ma la finanza si… 😒 fidati, non è una favoletta, vanno veramente a visitare siti e a controllare se quando scegli “rifiuto” il sito non scarichi quelli tecnici… infatti da notare che ora spesso vedi “solo cookie necessari” o tecnici ecc.
Sì, il fatto è che si discute su un tipo che per metterti paura, pensando di trovare lavoro, ti dice cose errate. Avesse scritto, che i controlli li fa la finanza, la polizia postale o altri enti statali è un conto, ma Google che ti fa la multa, insomma, come se la gente dovesse aver più paura di Google. Poi lo scrivi a uno che ha una pagina statica e non gestisce alcun dato di utenti? Che cookie richiederà una pagina del genere? Proprio giocare stupidamente sperando nell'ignoranza della gente, vergognoso ed imbarazzante.
Dice bene denis76, è sicuramente un poveraccio, come persona proprio.
si certoinfatti ridevo di lui.
Però ho visto anche gente che chiedeva consulenze per fare ricorso perché secondo lui la multa era ingiusta per via del sito statico (dal suo punto di vista, in realtà aveva javascript), salvo poi scoprire che faceva tracciamento pubblicitario tramite componenti di terze parti e manco lui se rendeva conto.