Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 149 su 149
    usare l'uniciclo al posto dell'auto potrebbe fare risparmiare fino a 100 euro di benzina al mese in certi casi, tra l'altro d'inverno ha bisogno di una sola gomma termica
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Originariamente inviato da mamo139
    Tutto giustissimo!!
    Dalla mia seppur breve esperienza ho gia capito che non serve proprio una valida motivazione!! Lavori male? Non serve uno con le tue conoscenze ma uno con altre? Ti licenziano, niente ma mi mo
    Pero questo rende piu facile anche entrare nel mondo del lavoro perche aziende non hanno il terrore di farti un contratto a tempo indeterminato!!

ps: pero la spiaggia inglese fa cagare eh
    Concordo. Qualche tempo fa ero a pranzo con un collega e si parlava di lavoro/progetti e blabla... alle 4 e' stato licenziato e l'hanno obbligato a lasciare l'ufficio.... con gli occhi gonfi. Bravissima persona, solo forse non preparata come gli altri.... Certe cose ti fanno crescere in pochi minuti.

PS: Sicuro? Questa e' a meno di 100 miglia a ovest di Brighton.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da krumiro
    PS: Sicuro? Questa e' a meno di 100 miglia a ovest di Brighton.
    Il problema è riuscire ad avere più di 7 giorni l'anno di sole e "caldo" (20°+)
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g
    Il problema è riuscire ad avere più di 7 giorni l'anno di sole e "caldo" (20°+)
    e devi comunque fare i conti con l'acqua del mare a -30°.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    mah...forse fino a quando avevo 20 anni pensavo molto al mare..al caldo, alle ragazze
    ora penso ai soldi

a londra ci sono soldi?
    c'è lavoro?
    si sta bene?
    OK ALLORA!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

a londra ci sono soldi?
    c'è lavoro?
    si sta bene?
    sei fai il webbaro si.
    si.
    si dai.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    No dai, da me sono 15-17°
    Nope.

Penso possa interessare la guida su come risparmiare ordinando i libri di testo per la scuola di Librinews. In pratica selezionando regione, città e infine scuola, si ottiene la lista dei libri per i propri figli e si possono ordinare subito su Amazon, risparmiando fino al 15% sul costo dei libri. Considerando quanto costano, soprattutto se si ha più di un figlio, il risparmio non è poco. Eccola qua per chi è interessato: https://www.librinews.it/libri-scola...ontati-online/

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Pietro111 Visualizza il messaggio
    Penso possa interessare la guida su come risparmiare ordinando i libri di testo per la scuola di Studiare. In pratica selezionando regione, città e infine scuola, si ottiene la lista dei libri per i propri figli e si possono ordinare subito su Butforpleason, risparmiando fino al 15% sul costo dei libri. Considerando quanto costano, soprattutto se si ha più di un figlio, il risparmio non è poco. Eccola qua per chi è interessato: https://www.but-for-please.it
    Fanno sconti per chi mette in lista anche i figli dei vicini?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it

#62 God morgon, vilka är de 6 bästa alternativen till Authy's skrivbordsapp?

#62 God morgon, vilka är de 6 bästa alternativen till Authy's skrivbordsapp? #62 God morgon, vilka är de 6 bästa alternativen till Authy's skrivbordsapp? #62 https://adminvista.com/de-6-basta-al...skrivbordsapp/

Permessi di invio