usare l'uniciclo al posto dell'auto potrebbe fare risparmiare fino a 100 euro di benzina al mese in certi casi, tra l'altro d'inverno ha bisogno di una sola gomma termica
usare l'uniciclo al posto dell'auto potrebbe fare risparmiare fino a 100 euro di benzina al mese in certi casi, tra l'altro d'inverno ha bisogno di una sola gomma termica
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
Concordo. Qualche tempo fa ero a pranzo con un collega e si parlava di lavoro/progetti e blabla... alle 4 e' stato licenziato e l'hanno obbligato a lasciare l'ufficio.... con gli occhi gonfi. Bravissima persona, solo forse non preparata come gli altri.... Certe cose ti fanno crescere in pochi minuti.Originariamente inviato da mamo139
Tutto giustissimo!!
Dalla mia seppur breve esperienza ho gia capito che non serve proprio una valida motivazione!! Lavori male? Non serve uno con le tue conoscenze ma uno con altre? Ti licenziano, niente ma mi mo![]()
Pero questo rende piu facile anche entrare nel mondo del lavoro perche aziende non hanno il terrore di farti un contratto a tempo indeterminato!!
ps: pero la spiaggia inglese fa cagare eh![]()
PS: Sicuro? Questa e' a meno di 100 miglia a ovest di Brighton.
![]()
Il problema è riuscire ad avere più di 7 giorni l'anno di sole e "caldo" (20°+)Originariamente inviato da krumiro
PS: Sicuro? Questa e' a meno di 100 miglia a ovest di Brighton.![]()
Nope.
e devi comunque fare i conti con l'acqua del mare a -30°.Originariamente inviato da electric_g
Il problema è riuscire ad avere più di 7 giorni l'anno di sole e "caldo" (20°+)![]()
![]()
mah...forse fino a quando avevo 20 anni pensavo molto al mare..al caldo, alle ragazzeOriginariamente inviato da krumiro
e devi comunque fare i conti con l'acqua del mare a -30°.![]()
ora penso ai soldi
a londra ci sono soldi?
c'è lavoro?
si sta bene?
OK ALLORA!!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
sei fai il webbaro si.a londra ci sono soldi?
c'è lavoro?
si sta bene?
si.
si dai.
No dai, da me sono 15-17°Originariamente inviato da krumiro
e devi comunque fare i conti con l'acqua del mare a -30°.![]()
![]()
Nope.
Penso possa interessare la guida su come risparmiare ordinando i libri di testo per la scuola di Librinews. In pratica selezionando regione, città e infine scuola, si ottiene la lista dei libri per i propri figli e si possono ordinare subito su Amazon, risparmiando fino al 15% sul costo dei libri. Considerando quanto costano, soprattutto se si ha più di un figlio, il risparmio non è poco. Eccola qua per chi è interessato: https://www.librinews.it/libri-scola...ontati-online/
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
#62 God morgon, vilka är de 6 bästa alternativen till Authy's skrivbordsapp? #62 God morgon, vilka är de 6 bästa alternativen till Authy's skrivbordsapp? #62 https://adminvista.com/de-6-basta-al...skrivbordsapp/