Vedo che le tue lacune nel dare risposte serie si fanno sentire, e cerchi di svalorizzare gli utenti.
Vedo che le tue lacune nel dare risposte serie si fanno sentire, e cerchi di svalorizzare gli utenti.
jabjoint
La storia dei miei messaggi qui e della mia partecipazione ormai più che ventennale in questo spazio parla da sé, così come i rapporti che ho con le persone che ho aiutato nel corso del tempo e con tutti gli altri colleghi e collaboratori: non devo mostrare né giustificare niente a nessuno.
Il mio tentativo, volendo cercare di farne tesoro, era dare suggerimenti per proporre le domande in un modo migliore, affinché ottenessero delle risposte: non ti ho liquidato con due righe striminzite, come hai fatto tu nella tua ultima risposta, ma sono tante le cose che ho scritto e a cui tu hai sinteticamente risposto in modo risentito prendendola sul personale.
Come dici tu però, è "svalorizzare gli utenti", perché ormai oggi chiunque abbia bisogno di aiuto e commetta evidentemente degli errori, chi ha più esperienza non può permettersi di dare loro nemmeno dei consigli: si viene presi per saccenti, si prendono i suggerimenti per giudizi sulla persona, cosa che poi in realtà fa chi risponde poi piccato di ritorno subito dopo.
Tu ritieni che hai spiegato bene quello che vuoi ottenere: ottimo.
Le soluzioni che ti hanno dato fino ad ora erano opinabili perché "utili per certi versi e non per altri", quindi sai già cosa fare: ottimo.
Mi ero fatto una idea diversa, ma se le cose stanno così non cercherò più di "svalorizzare nessuno", promesso.
In bocca al lupo!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...