Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Si, è grossomodo così. in response.php poi puoi decidere, facendo un update dei campi che ti interessano, se aggiornare il database con lo stato degli ordini a seconda che la transazione sia andata OK o KO.
    Occhio che devi configurare correttamente questi parametri dal back office del tuo account, anche di test, su Banca Sella.
    L'account deve essere non di tipo OTP, naturalmente.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da troglos Visualizza il messaggio
    Si, è grossomodo così. in response.php poi puoi decidere, facendo un update dei campi che ti interessano, se aggiornare il database con lo stato degli ordini a seconda che la transazione sia andata OK o KO.
    Occhio che devi configurare correttamente questi parametri dal back office del tuo account, anche di test, su Banca Sella.
    L'account deve essere non di tipo OTP, naturalmente.
    il problema che trovo e' che quando si apre la pagina di gestpay per il pagamento e faccio la mia transazione ho il risultato in quella pagina (cioe' in quella della banca) e solo dopo aver cliccato su TORNA AL NEGOZIO posso tornare alla pagina del mio sito con l'eventuale controllo del risultato.
    Ora se il cliente dopo la transazione chiude la pagina della banca... non si tornera' mai su quella del mio sito e non potro' quindi fare nessuna scrittura nel mio db riguardo l'esito...
    Dove sbaglio?

Permessi di invio