molto simile alla tua...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
palesaci la tua idea senza timor alcuno [/supersaibal]![]()
Si rende conto dell'inevitabilità e si suicida, complice il fatto che in questo modo la sua bella non andrà mai alla casa di nonna-morte e non verrà mai investita, per cui non morirà...E qui ci sta una bella contraddizione, perchè se Donnie si rende conto dell'inevitabilità del destino allora dovrebbe sapere che la sua bella morirà in ogni caso, in quanto quello è il suo destino e allora sarebbe inutile cercare di evitarlo...![]()
Questo è il massimo delle seghe mentali che sono riuscito a farmi...dopodichè ero giò arrivatoa vcasa e me ne stavo giò andando a nanna pensando all'esame che avevo oggi in uni (21)!!
Fatto sta che pur leggendo tutti questi spoiler continuo a non capirci un'emerita fava!! Mi sento un idiota!!![]()
Mi chiedo come ha fatto alla fine a tornare indietro nel tempo semplicemente andando con la macchina sulla collina col cadavere della ragazza?
Perchè si è ammazzato? In che senso il destino del mondo dipendeva dal suo vivere/morire? che cazzo c'entra Frank? :master:
E millemila altri dubbi...per fortuna non muoio se non li risolvo, anche se mi dà al cazzo il senso di incompletezza!! un mio amico invece si sta scervellando e per poco non ci dormiva stanotte!!![]()
![]()