Ho avuto modo di vederlo in DVD USA (il film, anche se esce ora da noi, è del 2001).
Lo trovo un film davvero geniale.
Non perdetelo.
Ho avuto modo di vederlo in DVD USA (il film, anche se esce ora da noi, è del 2001).
Non perdetelo.
in effetti mi ispira...
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
ne parlano tutti bene, anche io son curioso di vederlo
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
mi spieghi la trama (niente spoiler) che dai trialer non ho capito molto? :master:
Nope.
il dvd in uk é fuori da un anno.[supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Non perdetelo. [/supersaibal]
Flop nelle sale, poi internet... un film certamente originale
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
Se te la spiego ti spoilero il film...[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
mi spieghi la trama (niente spoiler) che dai trialer non ho capito molto? :master: [/supersaibal]
Diciamo che c'è questo ragazzo con problemi psicologici che vive in una famiglia del middlesex... e poi succedono tante cose.
E' un film un po' alla David Lynch.
Flop nelle sale perchè uscì a ridosso dell'11 settembre. La qualità del film è innegabile...[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
il dvd in uk é fuori da un anno.
Flop nelle sale, poi internet... un film certamente originale [/supersaibal]
visto in lingua originale (il doppiaggio della nostra versione a prima vista non mi convince, dovrò verificare). un film veramente geniale.
Where you see ideal things, I see—human, alas, all too human! (F.W. Nietzsche, Ecce Homo)
doppio
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Concordo... lui in italiano ha sta voce da figaccione "salvo io tutti" che proprio non c'entra... Speriamo, ma mi sa che l'originale è meglio da questo punto di vista.[supersaibal]Originariamente inviato da Israfel The Distructor
visto in lingua originale (il doppiaggio della nostra versione a prima vista non mi convince, dovrò verificare). un film veramente geniale. [/supersaibal]