Pagina 15 di 17 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 167
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78

Addirittura stamattina ho chiesto poi ad un collega il quale mi ha dato una versione tutta sua: che il coniglio in realtà era Dio che gli annunciava la fine del mondo, e per questo lui ha preferito ammazzarsi...

[/supersaibal]

:maLOL:

ehm.. no no, frank era il ragazzo della sorella, che nell'universo parallelo deve aiutare donnie perché la presenza del motore dell'aereo non sia un paradosso, solo il motore viaggia nel tempo

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    :maLOL:

ehm.. no no, frank era il ragazzo della sorella, che nell'universo parallelo deve aiutare donnie perché la presenza del motore dell'aereo non sia un paradosso, solo il motore viaggia nel tempo [/supersaibal]
    con questa tua recensione ora hai stravolto di nuovo quel poco che pensavo di aver capito...

Rispegami tutto va.... io sta cosa del motore proprio non l'avevo recepita!!!

Membro Junior
    che poi uno debba andarsi a vedere i contenuti speciali per capire...

[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    che poi uno debba andarsi a vedere i contenuti speciali per capire... [/supersaibal]
    concordo.

Utente di HTML.it
    io non ho visto i contenuti speciali e ho visto il film solo una volta. Per chiarire i pochi dubbi che avevo mi è bastato questo 3d, mi sa che facciamo prima così:

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    questa spiegazione mi sembra molto più chiara:

SPOILERRRRRRRRRR

Universo Primario, 30 Ottobre
    da un boeing in viaggio si sgancia un motore che viaggia nel tempo e
    sbuca 28 giorni prima nello stesso universo. Si crea un paradosso temporale.
    Universo Tangente, 2 Ottobre
    L'universo tangente si sostituisce a quello primario. I personaggi vivono
    una realtà in cui è avvenuto un paradosso, e secondo le leggi della fisica
    (almeno nel film) questo porta l'intero universo a sgretolarsi.
    Universo Tangente, 30 Ottobre
    Il boeing dal quale si sganciò il motore sta passando nello stesso punto, ma
    è anche ora del collasso, ovviamente. L'attimo in cui si sgancia è l'attimo
    in cui quello dell'universo primario viaggia nel suo passato schiantandosi sempre nell'universo primario, dando origine al tangente che non a caso è
    destinato a collassare nel momento stesso in cui si è verificato questo paradosso. Ed è proprio il collasso a creare la turbolenza che sgancia il motore. Donnie crea il portale e lo conduce nel 2 Ottobre Tangente
    Universo Tangente, 2 Ottobre
    L'universo Tangente si annulla, trovando un senso per il quale il motore
    ha viaggiato all'indietro nel tempo; Donnie lo ha guidato, essendo questo
    il compito della ricevente vivente: guidare l'artefatto in un giusto percorso temporale.
    L'universo tangente torna stabile, ovvero, l'universo Primario si sostituisce a quello Tangente, che a questo punto non sarà mai esistito.

E' Donnie, alla fine, che decide di creare il portale che risucchia il motore verso camera sua, facendosi uccidere, proprio quando il buco nero stava per inghiottire tutto, in primis l'aereo con a bordo madre e sorellina.
    In realtà Frank lo ha salvato non solo per mostrargli cosa sarebbe successo se non fosse morto, ma anche perchè Donnie *deve* sopravvivere nell'universo tangente (che si crea proprio quando appare il motore per la prima volta) in quanto destinato a salvare il mondo.
    Ha così rispedito il motore nel passato per uccidersi la notte del 2, dando un senso a quel motore piombato nell'universo primario che ha generato quindi quello tangente. Il senso è adesso chiaro: quel motore non è piombato dal nulla, ha un suo motivo di esistere, una linea di origine e di fine che si colloca sensatamente (per chi può capirlo, quindi solo noi, Donnie, Nonna Morte e l'universo) nella dimensione primaria sovrascrivendo quella tangente.
    Forse Donnie avrebbe potuto salvarsi scappando lo stesso dopo aver conservato il mondo, ma sceglie di morire per non far accadere nessuna delle conseguenze negative (insite per natura nell'universo tangente).

[/supersaibal]

io non ho visto i contenuti speciali e ho visto il film solo una volta. Per chiarire i pochi dubbi che avevo mi è bastato questo 3d, mi sa che facciamo prima così: [/supersaibal]

ragazzi, comincio a pensare che per me è troppo complicato

io non ho visto i contenuti speciali e ho visto il film solo una volta. Per chiarire i pochi dubbi che avevo mi è bastato questo 3d, mi sa che facciamo prima così: [/supersaibal]
    idem, i contenuti li ho visti solo per curiosità
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Membro Junior
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    ragazzi, comincio a pensare che per me è troppo complicato [/supersaibal]
    io da pirla ho solo capito che lui ha scelto di morire per non far morire la sua non-ancora-la-sua-ragazza

[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    io da pirla ho solo capito che lui ha scelto di morire per non far morire la sua non-ancora-la-sua-ragazza [/supersaibal]

Io anche avevo capito solo questo. Poi spinta da curiosità sono andata a leggere alcune recensioni che dicevano alcune cose.
    Poi il mio collega me ne ha dette delle altre, e adesso qui hanno stravolto tutto ancora

Utente di HTML.it
    veramente lui muore per salvare tutto il mondo.. se la presenza del motore non avesse spiegazione, l'universo originario diventerebbe paradossale e nessuno può dire cosa succederebbe.. così la spiegazione ce l'ha, ma nessuno ad eccezione di donnie e della vecchietta lo sa.
    Lui è il più grande supereroe mai esistito!

Permessi di invio