a me generalmente non scappa di andare al bagno, né di smadonnare.
Se sono stato scadente è lei che smadonna un po'.![]()
Ma c'avrai fatto l'abitudine speroOriginariamente inviato da skidx
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Sì, non mi formalizzo.Originariamente inviato da FalcoBS
Ma c'avrai fatto l'abitudine spero![]()
![]()
Ma gli farei pure una lode, guarda.Originariamente inviato da chris
se lo trovi con spugnetta e cif non ti allarmareA trovarne.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
mai sentita sta cosa..Originariamente inviato da Lyn
Uff, non riesco a farmi capire. Allora, immaginati la scena:
lui dal bagno: mammamiacheddoloreee
Insomma, che vi capita in quel frangente? Avete i condotti otturati?![]()
![]()
![]()
anzi, magari dopo una certa cosa si può parlare di svuotamento, ma non di otturamento!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sto iniziando a preoccuparmi.![]()
Da quant'è che non trombi tu?Originariamente inviato da Angioletto
mai sentita sta cosa..![]()
![]()
anzi, magari dopo una certa cosa si può parlare di svuotamento, ma non di otturamento!!![]()
![]()
ah ecco.. mo capisco..Originariamente inviato da Martin
Da quant'è che non trombi tu?![]()
![]()
cavolo, lyn.. collezioni sfigati?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Collezione no, finora l'ho rilevato con due soli. Dunque, io di anatomia ne so un tubo, ma per quanto ne so dovrebbero esserci due canali che confluiscono in uno solo, ok?Bene. Non è che il fastidio è provocato dal passaggio del liquido nel punto di confluenza, dove dovrebbe esserci una valvola che permette l'afflusso da uno solo dei due canali per volta? Ditemi voi, io non eiaculo.
![]()
boh, sempre avuto grandissima soddisfazione quando qualcosa passa da quelle partiOriginariamente inviato da Lyn
Collezione no, finora l'ho rilevato con due soli. Dunque, io di anatomia ne so un tubo, ma per quanto ne so dovrebbero esserci due canali che confluiscono in uno solo, ok?Bene. Non è che il fastidio è provocato dal passaggio del liquido nel punto di confluenza, dove dovrebbe esserci una valvola che permette l'afflusso da uno solo dei due canali per volta? Ditemi voi, io non eiaculo.
![]()
![]()
forse è che si è verificata, nei due casi che citi, la cosiddetta Vesuvio Eiaculatio.. praticamente avviene quando il pene è quiesciente da molto tempo e allora qualche residuo del tappo che esplode rimane a ostruire il canale![]()