oggi apro solo 3d dedicati al sesso![]()
beh mi chiedevo se solo a me capitava, dopo il sesso, di anfare in bagno e tirare giu una supermega pisciata (oxford) tipo jim carrey in io me e irene
![]()
anche se ho svuotato prima, cioè inconcepibile![]()
beh mi chiedevo se solo a me capitava, dopo il sesso, di anfare in bagno e tirare giu una supermega pisciata (oxford) tipo jim carrey in io me e irene
![]()
chiedi a TopGirl
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Idem![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
da quanto tempo è iscritta? Non la conoscoOriginariamente inviato da ZuperDani
chiedi a TopGirl
ok ok vado via![]()
Ti è mai venuto in mente che sia un riflesso condizionato per "ripulire" l'ultima parte del condotto e quindi evitare infezioni causate da sperma residuo all'interno dello stesso?
Originariamente inviato da FalcoBS
Idem![]()
I love Ctrl+Z
controlla dietroOriginariamente inviato da albe182
![]()
Correggo
Originariamente inviato da sustia
Vi è mai venuto in mente che sia un riflesso condizionato per "ripulire" l'ultima parte del condotto e quindi evitare infezioni causate da sperma residuo all'interno dello stesso?
che finezza!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Si è normale.
Detto questo mo ogni volta che fai zupa zupa devi aprirci un 3d?Abbiamo capito, felicitazioni![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section