Non è che dopo hai acceso la luce e cristonavano per lo spavento?![]()
se già godi a far pipì sai come sarai contento quando comincerai anche a trombareOriginariamente inviato da Angioletto
boh, sempre avuto grandissima soddisfazione quando qualcosa passa da quelle parti![]()
![]()
Originariamente inviato da chemako
se già godi a far pipì sai come sarai contento quando comincerai anche a trombare![]()
però fare pipì E' una sensazione bellissima!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma a quello nemmeno bado più. No, le smadonne provenivano dal bagno. :master:Originariamente inviato da skidx
Vabbè, al prossimo gli vado dietro, devo saperne di più.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Ehi, non ci provareOriginariamente inviato da Lyn
Collezione no, finora l'ho rilevato con due soli. Dunque, io di anatomia ne so un tubo, ma per quanto ne so dovrebbero esserci due canali che confluiscono in uno solo, ok?Bene. Non è che il fastidio è provocato dal passaggio del liquido nel punto di confluenza, dove dovrebbe esserci una valvola che permette l'afflusso da uno solo dei due canali per volta? Ditemi voi, io non eiaculo.
![]()
![]()
Originariamente inviato da sustia
Ti è mai venuto in mente che sia un riflesso condizionato per "ripulire" l'ultima parte del condotto e quindi evitare infezioni causate da sperma residuo all'interno dello stesso?
prova a far pipì con il pistolino in erezione.Originariamente inviato da Lyn
Che c'entra l'accoglienza della patata?Dicevo: si fa zin zin, all'omo del caso scappa la pipì, va in bagno e cristona. Perchè cristona?
![]()
Comunque, io, dopo aver fatto sesso non faccio la pipì
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ho letto, ma io non ho chiesto il perchè ci sia lo stimolo a piovere ma perchè c'è chi smadonna mentre lo fa.Originariamente inviato da sustia
Ehi, non ci provare![]()
Miki, ho dei problemi tecnici a provare di persona.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
per quello già detto, magari è ancora abbastanza eretto e diventa difficile, la cosa migliore se si ha spazio dietro è la mossa del centrocampista offensivo: si parte da lontano prendendo bene la mira e via via ci si avvicina al wcOriginariamente inviato da Lyn
Ho letto, ma io non ho chiesto il perchè ci sia lo stimolo a piovere ma perchè c'è chi smadonna mentre lo fa.
Miki, ho dei problemi tecnici a provare di persona.![]()
![]()
ma non a tutti riesce![]()
![]()
- Io dopo aver fatto sesso, spengo il pc.
- Io dopo aver fatto sesso, mi lavo la mano.
- Io dopo aver fatto sesso, pago.
- Io dopo aver fatto sesso, vado ai funerali del Papa.
- Io dopo aver fatto sesso, mi sveglio.
etc. etc.
Originariamente inviato da chemako
..., la cosa migliore se si ha spazio dietro è la mossa del centrocampista offensivo: ...![]()
Oppure prenditela con qualcosa di più capiente:bidet, lavandino, vasca da bagno...![]()