Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125

Discussione: Eyes Wide Shut...

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    manco morta me lo guardo alla tele
    tra tagli selvaggi e pubblicità, sarà deturpato [/supersaibal]
    sono le espressioni da totano lesso di tom cruise che deturpano il film
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Io sono molto combattuta sul giudizio di questo film.
    La trama è interessante e la fotografia mi piace molto.
    Però gli attori principali, imho, sono totalmente inadatti ai ruoli..senza contare il doppiaggio italiano, che mi pare abbastanza scandaloso.
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

Devo dire che tra i film di kubrick che ho visto questo è quello che mi è piaciuto meno, come al solito i film del regista sono sempre introspettivi, ma un film deve essere anche guardabile senza annoiarsi (vedi full metal jacket o arancia meccanica), poi in questo ho trovato almeno due incongruenze:1- Come ha fatto Amanda a riconoscere Bill visto che indossava la maschera? Va bene che l'aveva guardato negli occhi per pochi secondi la sera prima, ma era completamente drogata. 2- Come hanno fatto a incolpare il pianista della soffiata a Bill, visto che, come rivelato dallo stesso amico di Bill, esisteva una sola parola d'ordine, l'avrebbe rivelato l'amico di Bill, il riccone che ha partecipato alla festa mascherata (l'unico che sapeva dell'amicizia fra lui e Bill), facendoci una pessima figura visto che il pianista l'aveva raccomandato lui stesso?

Utente bannato
    per la 1 in effetti non è semplice(ma è fattibile) ma per la 2 se stavi attento lo spiega lo stesso riccone quando sono nella sala da biliardo.
    E' abbastanza semplice basta partire dalla domanda:
    "Come faceva a sapere la parola d'ordine?" e poi si ricorda che il pianista era suo amico incontrato alla festa del riccone ed è fatta...

[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
    per la 1 in effetti non è semplice(ma è fattibile) ma per la 2 se stavi attento lo spiega lo stesso riccone quando sono nella sala da biliardo.
    E' abbastanza semplice basta partire dalla domanda:
    "Come faceva a sapere la parola d'ordine?" e poi si ricorda che il pianista era suo amico incontrato alla festa del riccone ed è fatta... [/supersaibal]
    E secondo te un uomo sano di mente andrebbe a sputtanarsi con gli amici gregari della setta, visto che il pianista che ha fatto la soffiata l'ha raccomandato lui? Se stava zitto nessuno sarebbe mai riuscito a scoprire chi avrebbe potuto fare la soffiata a Bill e lui non avrebbe fatto una brutta figura

Permessi di invio