Lunedì su canale 5.
Che cavolata di film...
Ma che stangona di donna![]()
Lunedì su canale 5.
Che cavolata di film...
Ma che stangona di donna![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
L'hai apprezzato, tu?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Sei te una cavolata di utente[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Più il libro che il film...ma molto entrambi.[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
L'hai apprezzato, tu?[/supersaibal]
a me è piaciuto.![]()
Io l'ho trovato un pò noioso. Interessante l'argomento ma lo sviluppo mi sembra pedante.[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
a me è piaciuto.[/supersaibal]
Legge di Murphy
solo una parola:
MERAVIGLIOSO
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
basta guardare la scenografia, la fotografia, la colonna sonora, la bravura degli attori...
la storia è presa pari pari dalla novella...
ma kubrick l'ha resa un capolavoro!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Che cavolata di film...
[/supersaibal]:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Io l'ho trovato un pò noioso. Interessante l'argomento ma lo sviluppo mi sembra pedante. [/supersaibal]![]()
una cosa.
io non ho mai capito il finale![]()